top of page
  • Immagine del redattoreAngela Catrani

Cambiare Agenzia! Il mio lavoro con C.atWork Creative

Da ottobre 2022 lavoro

con una nuova realtà:

C.atWork Creative è una Agenzia di creativi, Accademia, Agenzia di servizi editoriali e Agenzia Letteraria.

a questo sito troverete tutto ciò che siamo e molto di più.


L'Agenzia Rottermaier infatti ha chiuso e tutto il mio lavoro è transitato in questa nuova realtà.


Per ora siamo una specie di start up: farsi conoscere dalle case editrici - nostri principali interlocutori - non è affatto semplice. Le aziende sono fedeli, hanno i loro riferimenti principali e affidarsi a una realtà nuova è sempre un salto nel buio.

Ma io sono un diesel: parto lenta e non mi fermo mai.

Ciò che cerco, infatti, è la relazione con le persone. Creare opportunità di lavoro per i nostri artisti non è veloce o facile, ma alla lunga è sicuramente più fruttuoso.


Dire che siamo bravi è probabilmente inutile, ma lo siamo veramente. Affidabili, precisi, puntuali e soprattutto estremamente competenti: modo simpatico per dire che nessuno di noi è giovanissimo!

Al momento le nostre competenze si rivolgono al mondo del libro per ragazzi, soprattutto illustrato.

Nel nostro gruppo abbiamo grafici, illustratori, autori, sceneggiatori, editor, per un servizio a tutto tondo: siamo in grado di sviluppare un prodotto editoriale dall'idea alla stampa.




91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Io, editor

Post: Blog2_Post
bottom of page