top of page
  • Immagine del redattoreAngela Catrani

Ericavale Morello

Aggiornamento: 27 apr 2022

È l’illustratrice che mi ha venduto l’immagine di copertina del blog. Nel mio studio campeggia l’originale, e sono proprio io, sempre in bilico con qualche libro in mano.

Erica Valentina Morello ha un percorso artistico che proviene da studi d’arte, ma in realtà ha un PHD in Architettura e un diploma alla Scuola Internazionale di Comics di Torino. Ora, oltre che illustratrice e pittrice, è docente di Arte e Immagine nelle scuole secondarie di I grado.

E, soprattutto, ha deciso che io sia la sua Agente.

Il talento di Erica è innegabile, così come la sua velocità di esecuzione e la sua capacità di sintesi ironica.

A dicembre, è uscito il bellissimo Storie di Illustrastorie, con i testi di Francesca Tancini, una delle maggiori esperte di illustrazione in Italia.

Come sua agente, ho per le mani dei veri gioiellini, che spero possano trovare presto una buona destinazione, in Italia o all’estero.








68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page